Il primo centro benessere privato ad Albairate è WPS – Welleness & private spa. 

Avete mai pensato di poter avere un’intera spa riservata esclusivamente per voi?
Le coppie che prenoteranno nella nostro struttura, infatti, avranno a loro disposizione l’intera spa nella nostra formula centro benessere privato, dove sarete completamente soli.

Un luogo di puro tranquillità, dove trovare idromassaggio, sauna, bagno turco, cromoterapia e una zona relax, oltre ad uno spogliatoio e ad un bagno dedicati solo a voi.

Un regalo perfetto per la vostra dolce metà o i vostri amici, per festeggiare una ricorrenza o concedersi qualche ora di totale svago. 

Sul sito potrete trovare pacchetti standard e speciali per soddisfare ogni occasione ed esigenza.

A partire da due ore di percorso, le coppie, godranno di un relax esclusivo ad un prezzo low cost, infatti, la nostra mission è proprio quella di regalare delle ore indimenticabili a tutti ad un prezzo accessibile a tutti!

Oltre al centro benessere privato a Wellness & private e Spa troverete molti trattamenti benessere, con una serie di massaggi che potrete abbinare alla Spa o godervi singolarmente.

Potrete scegliere tra le seguenti tipologie di massaggi:

  • Rilassante
    Questo è un massaggio di natura estetica che però, andando a ridurre il livello di stress in chi lo riceve, ha effetti indiretti e benefici sulla salute.
  • Sportivo
    Questo è indicato per gli atleti che intendono mantenere l’organismo in salute, accelerare il processo defaticante dopo lo sforzo o vogliono intervenire su muscoli o tendini.
  • Ayurvedico
    Questo massaggio aiuta a eliminare le tossine attraverso la purificazione, rafforza il tono muscolare, rilassa e ringiovanisce il corpo.
  • Linfodrenante
    Questa è una tecnica di massaggio che serve a favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti nelle zone del corpo che presentano una riduzione del circolo linfatico.
  • Biointegrante
    Questo è un metodo cura il processo d’Integrazione della persona migliorando la qualità della sua vita